,
Phone:

Exhibitions

[email protected], workspace a effetto WOW

Le esigenze legate agli spazi lavorativi si evolvono velocemente, cresce l’attenzione ai particolari e la cura estetica degli ambienti. L’incremento del trend dell’home-office e del mobile-office ci indica che oggi per l’industria di settore è sempre più importante fornire soluzioni adeguate ad ogni esigenza funzionale, stilistica e comunicativa. Quinti vi dà il benvenuto nell’era dei workspace emozionali e relazionali a effetto WOW

Q_Press

9 Nov 2018 3 min di lettura

L’edizione 2018 di Orgatec è stata indirizzata ad indagare le trasformazioni che stanno avvenendo negli ambienti lavorativi con l’ingresso di quella che viene definita [email protected]. Gli spazi non sono più ambienti strettamente funzionali, ma diventano luogo di interazione, di scambio, di emozione. Le nuove linee di prodotti che abbiamo proposto a Orgatec 2018 nascono da questa ricerca e dalle filosofie ed i trend che da essa emergono.

Nel nostro stand progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, abbiamo presentato i nuovi prodotti Quinti 2019 e Roger dalla nuova linea Quinti Sistemi 2019, interamente dedicata a scrivanie componibili e complementi da ufficio.

Quinti is WOW

I nuovi prodotti Quinti per il 2019 Deep Plastic, Level, Four Side, Hendrick, Charles e Gilda nascono direttamente dalla necessità di dare una risposta concreta alle nuove esigenze degli spazi di lavoro, prima fra tutte l’idea che il lavoro non è più definito da uno spazio, e che uno spazio non è più definibile in base ad una funzione lavorativa specifica. Sono prodotti polifunzionali, uniti da linee stilistiche coerenti tra loro, intercambiabili, movibili, riadattabili, così come lo sono i moderni workspaces, coworking, home-office.

Quinti@Orgatec

Con la linea Quinti Sistemi 2019 – di cui fa parte la collezione Roger – abbiamo stravolto il significato simbolico degli arredi tradizionali (tavoli da lavoro, scrivanie dirigenziali, tavoli meeting) donando loro un nuovo valore stilistico e comunicativo. Anche i prodotti più tradizionali – come le scrivanie operative ed executive – vengono stravolti nei loro significati simbolici e vengono reinterpretati in una nuova visione stilistica e comunicativa.

Le scrivanie non sono più soltanto spazi sui quali appoggiare e usare dispositivi, ma diventano spazi intorno ai quali intrecciare relazioni, comunicare e scambiare interazioni umane. E anche laddove la scrivania assolveva al compito comunicativo di manifestare importanza gerarchica, essa non viene più comunicata tramite serietà ed austerità, ma attraverso la capacità di suscitare emozioni.

Quinti is WOW

Le nuove sedute Quinti per ufficio, contract, home e spazi commerciali non si limitano alla semplice funzione di mettere persone davanti a dispositivi, perché oggi i dispositivi sono sempre con noi e ogni luogo è già adatto a stare davanti ad un dispositivo. Sono prodotti pensati per i moderni workspace: confortevoli, piacevoli e funzionali a creare relazioni tra esseri umani. Forme, materiali e colori si rimescolano in mix arditi per provocare quello che chiamiamo effetto WOW.

Quinti is WOW

Benvenuti nell’era dei workspace emozionali e relazionali a effetto WOW.


 

Visita lo stand [email protected]
nel tour virtuale


Area Stampa

https://www.architonic.com/it/collections/quinti-sedute/3104426/0/1
https://www.archiproducts.com/it/quinti-sedute/prodotti

Info

Quinti Sedute Srl

via Cassia, Parco Il Granaio
52047 Cesa, Arezzo, Italy
PI 02138850512

T. +39 0575 66970
F. +39 0575 66836
[email protected]

Scrivici

[]
1 Step 1
Previous
Next
Communication powered by Sowire Media